Azienda

CERTIFICAZIONI

Le numerose certificazioni ottenute da Fintyre in vari ambiti sottolineano la volontà di migliorare la qualità, l'efficacia e l'efficienza dei propri processi

CERTIFICATO QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2008

Fintyre ha una posizione di leadership per quanto riguarda la commercializzazione e la distribuzione di pneumatici in Italia. Per perseguire l’obiettivo di espansione e consolidamento della propria posizione commerciale, la certificazione ISO 9001 rappresenta un punto di partenza ed il Sistema Qualità un utile strumento per avere processi efficienti a soddisfare le aspettative dei propri clienti.

Il sistema di procedure e responsabilità definito, dovrà permettere di avviare un percorso di miglioramento trasparentechiaro e soprattutto misurabile, a fronte di obiettivi concreti che Fintyre provvederà a definire con il contributo del personale interno.

Qui di seguito la documentazione dettagliata:

Certificato Qualità ISO 9001

Politica Qualità


CERTIFICAZIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2004

In ogni attività, anche la meno complessa, la variabile ambientale è ormai un elemento critico da gestire e controllare, pertanto Fintyre ritiene strategico:

  • monitorare gli aspetti ambientali associati alla nostra attività ed a quella delle aziende che operano per conto nostro
  • definire strumenti gestionali adeguati per tenere sotto controllo sia gli aspetti ambientali significativi che gli adempimenti legislativi cogenti.

Per raggiungere i suddetti scopi Fintyre ha realizzato un Sistema di Gestione Ambientale coerente con i requisiti della norma UNI EN ISO 14001 ed. 2004.

Qui di seguito la documentazione dettagliata:

Certificazione Ambientale ISO 14001:2004

Politica Ambientale

 

CERTIFICAZIONE SICUREZZA SUL LAVORO OHSAS 18001:2007

La Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro rappresentano per Fintyre e per i lavoratori beni primari irrinunciabili per lo sviluppo delle nostre attività produttive.

La Politica per la Salute e la Sicurezza sul lavoro Fintyre, è l’elemento portante del Sistema di Gestione; essa è definita e documentata dall’Alta Direzione dell’Azienda, nell’ambito dell’impostazione strategica dell’organizzazione e della politica gestionale generale.

Qui di seguito la documentazione dettagliata:

Certificato OHSAS 18001:2007

Politica Sicurezza

Condividi