Notizie

AUTOPROMOTEC 2013: L'OCCASIONE PER PRESENTARE LA LINEA PRIMEWELL VETTURA

Un momento ideale per incontrarsi, fare partnership e rilanciare il business

L'Autopromotec è l’evento di settore più atteso e rappresenta il luogo ideale per presentare le novità commerciali a clienti e potenziali tali. Con la partecipazione, Fintyre ha colto l’occasione per puntare il focus sul prodotto e sulle novità in vista per il 2013 che vedono in prima linea la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano del marchio Primewell vettura.

Fintyre distribuisce da anni pneumatici autocarro Primewell, ma la distribuzione della linea vettura è una novità assoluta tanto che i pneumatici esposti in fiera erano i primi arrivati in magazzino. Focalizzare la propria attenzione sul prodotto e differenziare i marchi e il servizio offerto offre l’opportunità di fornire ai propri clienti degli strumenti validi e concreti per avere un vantaggio competitivo sul mercato.

Se un cliente può gestire marchi importanti come KumhoMatadorPrimewellMaxxis,Lassa e Uniroyal acquisisce l’opportunità di differenziarsi dalla concorrenza e proteggere la propria immagine sul territorio. Fintyre sa quanto sia importante per il gommista avere un partner con cui crescere che sia in grado di sostenerlo con proposte innovative, soprattutto nel mercato attuale.

L’esito della fiera di Bologna è stato decisamente positivo. Autopromotec rappresenta un momento ideale per incontrare clienti, partner e fornitori e quest’anno, nonostante il momento di depressione che stiamo vivendo, abbiamo potuto toccare con mano la voglia di incontrarsi, fare partnership e rilanciare il business.

L’articolo integrale è disponibile su PneusNews.

Condividi