Notizie

Carwebstore: il nuovo sistema di gestione vendite online

Fintyre, sempre attenta alle innovazioni di mercato, ha attivato una collaborazione con Izalink per proporre ai suoi clienti uno strumento innovativo con il quale sviluppare una presenza online.

Carwebstore è infatti una piattaforma che consente al dealer di creare, in pochi semplice passi, un sito di vendita online che può essere personalizzato definendo i prezzi di vendita, i margini di guadagno e l’aspetto grafico. Con Carwebstore il gommista può presentare la propria attività online, incontrare nuovi potenziali clienti, riceve appuntamenti e pagamenti per gli ordini.

Il progetto Carwebstore sarà completato da una piattaforma di geolocalizzazione con la quale l’utente finale potrà individuare l’officina più vicina, selezionare i pneumatici e procedere all’ordine.

carwebstore.gif

L’accordo siglato con Izalink rientra nella strategia di espansione e miglioramento dell’offerta dei servizi messi a punto per i propri clienti considerati veri e propri partner per lo sviluppo del business. Per il gruppo francese, la partnership con Fintyre rappresenta la possibilità di far approdare il progetto Carwebstore in Italia avvalendosi di un partner strategico che garantirà la presenza di una ampia gamma di prodotti per popolare l’e-commerce.

In un mercato come quello del b2c, che ha raggiunto in pochi anni una quota del 4,5%, la presenza del dealer, supportato da un partner strategico come Fintyre, è diventata una prerogativa necessaria per continuare ad essere competitivi e al passo con le nuove tendenze.

Condividi