Notizie

FINTYRE CONVENTION: NEL 2013 SAREMO CONCRETI E DETERMINATI

Fintyre apre il 2013 con la convention dedicata alla forza vendita

Fintyre apre il 2013 con la convention dedicata alla forza vendita, evento in cui vengono analizzati i risultati conseguiti nell’anno appena trascorso e si gettano le basi che guideranno l’operato futuro.
Durante la convention sono stati toccati molti argomenti: dal risultato operativo del 2012 alle tendenze di mercato del 2013 per concludere con la riaffermazione dei progetti triangolati con le case che coinvolgono le leasing company, settore strategico nonostante la crisi.

Alessandro Bruchi, Direttore Commerciale, ha aperto la convention parlando delle difficoltà affrontate nel 2012, che è stato un anno difficile per l’intero settore, ma assicura l’impegno che Fintyre impiegherà per garantire un’offerta commerciale adeguata al mercato. Nel 2013 i clienti di Fintyre potranno contare sull’eccellenza del servizio fornito e su delle proposte commerciali ideate al fine di tutelare la marginalità attesa attraverso una politica di differenziazione dei brand trattati e azioni di marketing efficaci.

Una novità di rilievo riguarda la politica adottata sul marchio Hankook che sarà commercializzato su scala nazionale.

In conclusione, è stato puntualizzato che Fintyre gestirà i propri approvvigionamenti seguendo le normative introdotte con il decreti emanato il 31 Ottobre 2012 che sancisce la corresponsabilità in caso di frode sull’IVA tra acquirente e fornitore.

La convention ha lasciato al personale di vendita e ai dipendenti presenti all’incontro la motivazione per affrontare con entusiasmo, concretezza e determinazione questo 2013.

A convention terminata Pneus News ha raccolto una intervista ad Alessandro Bruchi disponibile su questo link.

Condividi