Notizie

Fintyre diventa partner di Gomme & Service

Il 1° Gennaio 2017 Fintyre e Gomme & Service, la rete in franchising che conta 375 gommisti in tutta Italia, avvieranno una partnership commerciale che è vista da Sergio Santolini come strategica per lo sviluppo e la crescita della catena indipendente.

“Pensiamo davvero che sia un passaggio importante e un’ulteriore conferma della voglia far crescere il marchio “Gomme & Service” e la rete indipendente più forte del mercato italiano”, afferma Santolini. “Riteniamo che affiancare ai già importanti Partner che annoveriamo nella nostra Rete, il nome del più grande distributore del settore sia sinonimo della convinzione che la squadra, giocando insieme, possa rafforzarsi e fare sempre più la differenza”.

“Siamo convinti – aggiunge Santolini – che Fintyre possa andare a completare in maniera importante l’offerta di prodotti per i nostri Affiliati e aiutarci a crescere e continuare a perseguire il nostro più importante obiettivo: quello di aiutare il nostro Affiliato ad affrontare nel migliore dei modi la sfida lavorativa di ogni giorno e a differenziarsi all’interno della sua realtà locale offrendogli opportunità complete e vincenti, per vincere assieme”.

Condividi