Notizie

Fintyre e i PMP insieme per i piccoli pazienti dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII

Fintyre, insieme ai Pneusmarket Partner, rinnova il suo impegno a sostegno di iniziative benefiche come segno tangibile del contributo alla società che l’azienda vuole portare.

Seriate, 17 dicembre 2018- La festività natalizia è un momento di serenità e gioia, che noi di Fintyre da sempre vogliamo condividere anche con chi sta attraversando un momento di particolare difficoltà.

Anche quest’anno Fintyre, insieme ai Pneusmarket Partner si è attivata per dare un segno tangibile di solidarietà con una donazione all’associazione Amici della Pediatria Onlus, la quale si occupa dei bambini ricoverati presso l’USC di Pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Grazie ai suoi volontari, l’Associazione fornisce assistenza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie e li sostiene dal punto di vista umano, affettivo e sanitario, arricchendo il rapporto con loro e creando un ambiente sereno e amorevole.

Francesco Carantani, CEO di Fintyre, ha dichiarato: con questo gesto, realizzato insieme ai nostri Partner, vogliamo continuare ad offrire il nostro aiuto concreto a realtà che operano seguendo un fine nobile, come fanno i volontari dell’associazione Amici della Pediatria. Fintyre in quanto azienda sente la necessità di essere non solo equa nella gestione del business, ma anche socialmente responsabile ed etica perché questi sono i valori che ci accomunano

Questo pensiero ci guida anche nella scelta dei nostri partner- aggiunge Carantani- come ad esempio i Pneusmarket, che condividono con noi lo stesso spirito.


Per maggiori informazioni sull’Associazione Amici della Pediatria Onlus o per sostenere attivamente la sua mission, visitate il sito http://www.amicidellapediatria.it/chi-siamo/costituzione-e-scopi


Fintyre e i Pneusmarket Partner augurano a tutti voi un sereno Natale. 

Condividi