Notizie

Fintyre insieme ai Pneusmarket Partner e Associazione Amici della Pediatria Onlus ancora uniti nel segno della solidarietà

Seriate, XX dicembre 2019

Fintyre, leader in Italia nella distribuzione di pneumatici e parte della piattaforma pan-europea Fintyre Group, anche quest’anno insieme ai Pneusmarket Partner rinnova il suo sostegno all’associazione Amici della Pediatria Onlus.
L’associazione, che è attiva dal 1990, opera presso l'USC di Pediatria Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ha come scopo quello di promuovere una solidarietà concreta ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Solidarietà che si concretizza in diversi modi: ad esempio attraverso la sensibilizzazione delle istituzioni coinvolte, mettendo a disposizione il tempo e l’esperienza dei volontari e prendendosi cura dei bambini in tutto il loro percorso e in modo permanente. L’obiettivo finale? Quello di far sì che l’esperienza del ricovero non sia una parentesi negativa nella vita dei pazienti. 
“La solidarietà rappresenta un valore imprescindibile per Fintyre, e l’operato dell’associazione Amici della Pediatria nasce da un senso di umanità e vicinanza che l’azienda non solo condivide ma sostiene concretamente. Anche quest’anno dunque abbiamo deciso, insieme alla nostra rete di Pneusmarket Partner, di impegnarci affinchè questo progetto possa proseguire e donare serenità a chi ne ha più bisogno” ha dichiarato Claudio Passerini, CEO di Fintyre Group.
Per maggiori dettagli e informazioni sull’associazione Amici della Pediatria Onlus, visitate il sito al seguente link: https://amicidellapediatria.it/it 
Fintyre e i Pneusmarket Partner augurano a tutti voi un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Condividi