Notizie

Fintyre presenta Pneuservice’90, il b2b per gommisti e rivenditori

Pneuservice’90 è una piattaforma digitale B2B ideata per gommisti e rivenditori professionali che punta su competitività, facilità di utilizzo e servizio.

Attraverso Pneuservice’90 (b2b.pneuservice90.it) Fintyre risponde alla concorrenza degli operatori nazionali ed internazionali che basano il loro modello di business sull’ottimizzazione tra condizioni di acquisto e livello di servizio.

Attraverso il sito è possibile ordinare in autonomia stock di pneumatici consumer selezionati scegliendo tra un ampio assortimento di prodotti tra Premium Brand, Value for Money e Budget, pagare l’ordine con carta di credito e ricevere la merce in 3-5 giorni lavorativi. L’accesso a Pneuservice’90 può essere richiesto per ogni punto vendita.

Il magazzino di Seriate (Bergamo), che funge da hub centrale del sistema distributivo di Fintyre, dispone di una superficie di 40mila mq e garantirà efficienza logistica nelle spedizioni e stock di prodotto sempre disponibili.

Il lancio del nuovo portale rientra nella strategia di sviluppo di Fintyre iniziata con l’acquisizione di Pneusmarket, società del Gruppo Marangoni.

Condividi