Notizie

FintyreClub: Convention 2016

Si è appena conclusa a Gubbio la convention annuale dei FintyreClub, network creato nel 2010 per offrire agli specialisti del settore un progetto dedicato e innovativo volto a massimizzare le sinergie tra distribuzione e dettaglio.

Il weekend è trascorso tra momenti di relax e incontri strategici guidati da Alessandro Bruchi che ha presentato gli scenari macroeconomici e i trendi di mercato identificando rischi da monitorare e opportunità da cogliere.

Tra i tanti argomenti trattati, è stato riservato un fous particolare alla campagna commerciale della stagione Winter e al trend di crescita del mercato b2c.  Da quest’ultimo tema è emersa la necessità per il gommista professionista di presidiare il canale in modo intelligente ed attivo sfruttando soprattutto il canale della geo-localizzazione che consente al dealer di incontrare potenziali clienti vicino a lui.

In questa ottica, Fintyre ha sviluppato due nuovi progetti per cogliere i cambiamenti di mercato con velocità e determinazione.

Condividi