Notizie

Gipa premia Fintyre e Carwebstore con il Trofeo dell’Eccellenza

In occasione della 27° edizione di Autopromotec, Gipa ha premiato Fintyre e Izalink per il progetto “Carwebstore”, piattaforma attraverso la quale il dealer può creare un proprio sito e-commerce ed entrare nell’era digitale.

Il premio “Trofeo dell’Eccellenza” nasce nel 1997 su iniziativa di Gipa Italia con lo scopo di valorizzare aziende e progetti made in Italy del settore automotive che si sono maggiormente distinte per strategia, sviluppo, innovazione, divulgazione. Il progetto Carwebstore è stato scelto per contribuire ai processi di digitalizzazione della filiera retail e per rappresentare un progetto innovativo che migliora l’offerta dei servizi che Fintyre mette a disposizione dei propri clienti.

Durante la premiazione Felix Sportelli di Izalink ha descritto le funzionalità di Carwebstore ricordando la semplicità di utilizzo che consente al dealer di creare un sito personalizzato sia negli aspetti grafici che in quelli di offerta commerciale.

Silvia Carrea, responsabile marketing di Fintyre aggiunge: “I nostri clienti rappresentano per noi una parte attiva delle strategie di business. Offrire loro servizi di ultima generazione in grado di prevedere e soddisfare le esigenze dettate dalle nuove frontiere del mercato è una sfida necessaria per continuare a crescere e consolidare la nostra leadership”.

Condividi